Spa in Pronta Consegna
Fai decollare il tuo business:
SPA in
Pronta Consegna!
Quante volte non hai potuto concludere la vendita per i tempi di consegna troppo lunghi del tuo produttore oppure quanto spesso hai dovuto acquistare più prodotti, in anticipo, per ottenere una scontistica adeguata ?
Joyee Spa Italia mette a disposizione dei propri Rivenditori italiani spa idromassaggio in pronta consegna che potranno essere spedite, su richiesta, anche al Cliente finale del Rivenditore in modo da ottimizzare i costi di spedizione ed ottimizzare i tempi di consegna-installazione, a cura del Rivenditore.
Non investire in merce, investi nella vendita.
Alla pronta consegna ci pensa Joyee Spa Italia!
Cosa ci rende diversi?
Siamo la scelta migliore per soddisfare le vostre esigenze!
Siamo l’unico Produttore in Italia che non vende direttamente ai Clienti privati, che non vende online al ribasso e che protegge il prezzo di vendita dei propri Rivenditori.
FAQ
In quanto tempo avviene la consegna dal momento dell’ordine?
In 48 ore raggiungiamo le principali località italiane, mentre per il sud Italia, Sicilia e Sardegna consegnamo in 72 ore.
È possibile ritirare il prodotto presso il vostro magazzino?
È possibile ritirare i prodotti dal lunedì al venerdì presso il Magazzino di Novegro di Segrate (MI) oppure presso il Magazzino di Asti Est (da aprile 2024).
È possibile richiedere il trasporto direttamente al Cliente finale, evitando di fare un secondo trasporto da noi al nostro Cliente?
Si! Concordando il giorno di consegna assicurandosi che il Cliente finale non sia in un’area difficilmente raggiungibile e che abbia la possibilità di scarico del prodotto.
Con quali corrieri effettuate le spedizioni?
Ci appoggiamo a piccole realtà nazionali in modo da effettuare, con lo stesso mezzo di trasporto, carico a magazzino e scarico dal Rivenditore in modo da evitare che i prodotti vengano movimentati più volte.
Il trasporto è assicurato?
Ogni spedizione è assicurata a tutela del Rivenditore.
In caso di danni al prodotto durante il trasporto, come mi devo comportare?
E’ importante ritirare ugualmente il prodotto annotando i difetti nella bolla di consegna, fare delle foto e contattarci per individuare una soluzione immediata che può arrivare anche alla sostituzione del prodotto.
In questo caso i costi di reso del prodotto danneggiato saranno a carico di Joyee Spa.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Compila il form con i tuoi dati e scrivici la tua richiesta, saremo lieti di poterti ricontattare